top of page
Didattica, attività culturali, servizi
Teaching - Cultural activities, services
Reflection on teaching - Riflessione sulla didattica
Formazione Specifica in Medicina Generale
Vocational Training in General Practice / Family Medicine
Riflessione sulla didattica.
Un modo per riflettere sulla didattica è anche scorrere gli argomenti discussi in diversi incontri da un piccolo gruppo di soci CLiPS Lab tra il 2013 e il 2015.
 
 
Reflection on teaching
One way to think about teaching is also scroll the topics discussed in several meetings of a small group of members Clips Lab between 2013 and 2015.
 

Questa sezione è per ora dedicata sopratutto all'esperienza trentina e alla formazione specifica in medicina generale nel periodo dal 2000 al 2009, periodo caratterizzato da produzione culturale didattica e da speranze e fermenti di cambiamento. 

Testi innovativi attuali verranno volentieri pubblicati

​

Una sintesi significativa della esperienza della formazione specifica di Trento dal 2000 al 2009, è sintetizzata dagli Atti 'L'insegnamento della medicina generale nell'Europa che cambia. Le scuole di Trento e Maastricht a confronto (2009)

Versione Italiana (link)

 

Educational training in Family Medicine (FM) in the Developing European Contest. The Trento's and Maastricht school experience (2009)

English version (link)

​

Breve storia della Formazione Specifica in Medicina Generale  italiana dal 2000 al 2010 (link)

​

Questo scritto è pubblicato anche sulla rivista telematica 'Accademia Italiana delle Cure Primarie' , rivista di WONA ITALIA

bottom of page