Responsabili - Staff

 

Fabrizio Valcanover

medico di medicina generale Trento (TN)

GP/FM Trento - Italy

 

Norma Sartori

medico di medicina generale Cembra (TN)

GP/FM Trento - Italy

Flavio Valcanover

responsabile segreteria

Sede: Via Brennero 260/B - Trento

Telefono: 0461 830784 (operativo mercoledì e venerdì ore 10-12)

Per informazioni  e-mail di riferimento: info@clipslab.org

Disclosure - Copyright
Info - Contacts

Conflitti di interesse

Il sito web www.clipslab.org appartiene a Fabrizio Valcanover che  non ha sponsor, patrocini, nè finanziamenti di fonte esterna. Ha una partnership privilegiata con il CSeRMEG.  Non ospita pubblicità,  nè materiale promozionale di alcun genere e non ha conflitti di interesse.

Lo CSeRMEG Ë una associazione indipendente, senza fini di lucro, e non ha conflitti di interesse; non riceve finanziamenti, nè alcuna altra forma di sovvenzione, consulenza, servizi o supporto da parte di aziende farmaceutiche, produttori di devices o apparecchi medicali, prodotti dietetici, omeopatici, associazioni di pazienti o altre società scientifiche.

 

Autori e diritti di copia

La redazione delle pagine web è effettuata da Fabrizio Valcanover e Norma Sartori a nome e per conto di CLiPSLab. I documenti allegati sono stati prodotti dai rispettivi autori se non specificato diversamente.

Quando non altrimenti specificato, le presentazioni, i video e i documenti allegati (salvo quelli tratti da volumi di case editrici o le riproduzioni di articoli di giornali e riviste) sono di proprietà di CliPSLab e non possono essere copiati, riprodotti in alcuna forma, duplicati in altri siti web, nè distribuiti senza autorizzazione a meno che non sia altrimenti specificato. Il materiale disponibile nel sito e le singole pagine che lo compongono possono essere utilizzati secondo le regole e consuetudini relative alle referenze scientifiche, citando la fonte, o richiamati con link ipertestuali (ma non copiati) in altri siti Web.

 

Destinatari

Il sito è rivolto a personale qualificato di area sanitaria, e attori della formazione, principalmente Medici di Medicina Generale, e non contiene informazioni dirette al pubblico.

Questi indirizzi e-mail possono essere utilizzati anche per contattare autori di articoli, sedi regionali, o per chiedere informazioni su corsi e didattica.