top of page
Didattica, attività culturali, servizi
Teaching - Cultural activities, services
Reflection on teaching - Riflessione sulla didattica
Formazione Specifica in Medicina Generale
Vocational Training in General Practice / Family Medicine
Riflessione sulla didattica.
Un modo per riflettere sulla didattica è anche scorrere gli argomenti discussi in diversi incontri da un piccolo gruppo di soci CLiPS Lab tra il 2013 e il 2015.
 
 
Reflection on teaching
One way to think about teaching is also scroll the topics discussed in several meetings of a small group of members Clips Lab between 2013 and 2015.
 

Questa sezione è per ora dedicata sopratutto all'esperienza trentina e alla formazione specifica in medicina generale nel periodo dal 2000 al 2009, periodo caratterizzato da produzione culturale didattica e da speranze e fermenti di cambiamento. 

Testi innovativi attuali verranno volentieri pubblicati

Una sintesi significativa della esperienza della formazione specifica di Trento dal 2000 al 2009, è sintetizzata dagli Atti 'L'insegnamento della medicina generale nell'Europa che cambia. Le scuole di Trento e Maastricht a confronto (2009)

Versione Italiana (link)

 

Educational training in Family Medicine (FM) in the Developing European Contest. The Trento's and Maastricht school experience (2009)

English version (link)

Breve storia della Formazione Specifica in Medicina Generale  italiana dal 2000 al 2010 (link)

Questo scritto è pubblicato anche sulla rivista telematica 'Accademia Italiana delle Cure Primarie' , rivista di WONA ITALIA

bottom of page